Open day Massaggi

Presentazione open day massaggi

Open day Massaggi

Open day massaggi Milano

Siamo lieti di invitarvi al nostro Open Day di massaggi che si terrà nei giorni

Sabato 8 e Domenica 9 Ottobre p.v.

Dalle ore 9.00 alle ore 18.00

Nel corso di queste due giornate avrete la possibilità di godere gratuitamente di un massaggio a vostra scelta tra tutti quelli che saranno proposti:

un trattamento delicato che combatte lo stress, armonizza e placa la mente.

una manualità energica e profonda che favorisce la riduzione delle contratture muscolari, distende e rilascia i tessuti.

un trattamento dal ritmo lento e dal tocco delicato, profondamente rilassante, aiuta a ridurre la stasi linfatica. Indicato in casi di ritenzione idrica, gambe gonfie e cellulite

un trattamento che unisce pressioni profonde, stiramenti, mobilizzazioni articolari e posizioni yoga. Rilassa, distende la muscolatura, aiuta a recuperare la flessibilità e dona energia.

un trattamento che agisce sui punti riflessi dei piedi. Oltre alle pressioni effettuate con un bastoncino sui punti del piede vengono trattati i sen (linee energetiche thailandesi) della gamba. Profondamente rilassante, riequilibrante ed energizzante.

un trattamento della medicina tradizionale indiana che viene effettuato con oli specifici e manualità diverse che rispettano la costituzione dell’individuo

*I massaggi sono solo su prenotazione e saranno disponibili fino ad esaurimento posti

Luca
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.