Studio 51 Pilates

STUDIO 51 nasce nel settembre 2003 come spazio dedicato allo “slow fitness”. La scelta cade su  attività mirate al benessere, all’equilibrio dell’organismo ed al buon funzionamento della persona, nella sua globalità.

Gli ambienti di STUDIO 51 sono accoglienti, luminosi e sofisticati, pensati e strutturati in modo tale da consentire la crescita di un rapporto estremamente personalizzato tra trainer e cliente, requisito essenziale per la preparazione di una scheda di allenamento che risponda alle esigenze del fisico del cliente e che porti i risultati desiderati.

Le tecniche nelle quali STUDIO 51 si è specializzato sono: PilatesCoreAlign, Massaggi,  Osteopatia e Fisioterapia e Training Autogeno. Il motivo di questa scelta è da ricercarsi nel proposito di combattere i ritmi frenetici della grande Milano ed i danni delle molte ore di lavoro sedentario o di guida dell’auto, che provocano disturbi e malesseri, derivanti da squilibri posturali, affidandosi a tecniche innovative, che donano un benessere che dura nel tempo.

I benefici  di queste due attività sono molteplici, come migliore coordinazione ed equilibrio, maggiore controllo e tono muscolare, aumento delle capacità di concentrazione,migliore resistenza e performance negli sport. Gli effetti positivi sono progressivi ed aumentano con l’assiduità e continuità della pratica. Si rivelano, inoltre, ottimali compagni per una migliore qualità della vita, anche con l’avanzare dell’età, mantenendo la scioltezza e l’elasticità muscolo-articolare e dei movimenti.

Il team di STUDIO 51 è costituito da giovani trainer, selezionati tra i migliori professionisti, dotati delle più avanzate certificazioni, per garantire il più elevato livello di conoscenza delle singole tecniche. Il loro entusiasmo e la loro preparazione sono il migliore biglietto da visita per entrare a fare parte della grande famiglia di STUDIO 51.

STUDIO 51 lavora ogni giorno con responsabilità e serietà per il benessere, la felicità  e la salute dei propri clienti!