Pippa e il Pilates

Pippa Middleton e il pilates

Pippa e il Pilates

Pippa e il Pilates

é da qualche giorno che gira la notizia, come molti di voi sapranno che dopo il matrimonio del secolo si è notata, altre alla sposa, un’altra bellezza… la sorella della principessa Kate Middleton, Pippa.

Pare sia così bella e in forma per

chè non rinunci mai al Pilates

Philippe Charlotte, questo il suo nome, “Pippa” com’è invece conosciuta oltre a essere diventata famosa per aver sfoggiato un look impeccabile all’evento dell’anno, ha ricevuto ulteriori complimenti per la sua postura, il suo portamento, e il suo “Lato B”.

Il segreto di questa sua bellezza, oltre sicuramente aun generoso regalo di Madre Natura, è che lei non perde mai una lezione di Pilates.

Ha dichiarato che per fuggire dal caos della metropoli britannica, che siano le 7 del mattino o le 7 di sera, dopo una lezione di Pilates si sente sempre calma, fresca, rilassata e in forma. In pochi mesi ha notato una grande differenza della sua forma fisica e nella postura.

Molti si chiedono dove Pippa fa Pilates? …Noi l’abbiamo trovato, è uno studio spartano in una zona “chic” nel quartiere di Fulham a Londra al numero 88 di Peterborough Road, gestito da Margot Campbell insegnante di Pilates sin dai primi anni novanta.

www.pilatesonthego.co.uk   questo il sito dello studio.

 

Tags:
Luca
3 Comments
  • kelly
    Rispondi

    it’s true?

    at
  • sua sorella diventa la futura regina d’inghilterra e tutto il mondo parla del suo sedere?? che il pilates sia benedetto!!!!

    at

Post a Comment